EVERYTHING ABOUT AVVOCATO PENALISTA

Everything about avvocato penalista

Everything about avvocato penalista

Blog Article

Quindici anni di esperienza hanno accresciuto le conoscenze teoriche e affinato la parte pratica, non trascurabile in questa materia. Torino + Visualizza Profilo

Diritto penale: L'Avv. Cristian Scaramozzino ha sempre affrontato tematiche relative al diritto penale, occupandosi dei relativi procedimenti giudiziari. Il cliente è seguito in tutte le fasi del processo, dalle indagini preliminari, compresa la fase cautelare, al ricorso for every cassazione ed all'esecuzione della pena.

Our Intercontinental law business in Italy just isn't inside Absolutely everyone’s achieve as our charges are very significant. We made the decision not to accept all circumstances but to supply a specialist activity of the best amount focusing only on specified quite particular scenarios.

Diritto penale: Il diritto penale è da sempre l’ambito di competenza dello Studio Legale OBERT, fondato nel 1895. Si garantisce un’assistenza scrupolosa e di alto livello in tutti gli ambiti del diritto penale. Il Cliente viene seguito con la massima disponibilità e competenza.

Collaboro da diversi anni con professionisti del settore socio-psico-pedagogico. Negli ultimi anni mi sono dedicata advert approfondire la normativa in materia di adempimenti antiriciclaggio. 26.eight km da Savona + Visualizza Profilo

Lo stesso accade se la Procura dispone il sequestro dei beni dell’indagato. Anche in questa circostanza, l’avvocato si adopererà per ottenere il dissequestro e la conseguente restituzione delle cose appartenenti al suo cliente.

L’avvocato penalista assiste il suo cliente sin dalla fase delle indagini preliminari, quando ancora non c’è stato un formale rinvio a giudizio da parte del giudice.

Diritto penale: Da vent'anni mi occupo con passione di diritto penale, tutelando sia imputati che persone offese e privilegiando un approccio onesto e realista, nella ricerca del risultato migliore e della migliore soddisfazione per il cliente.

- L’avv. Nigro si occupa di diritto civile da oltre get more info 20 anni. La stretta collaborazione con lo Studio Legale Chirone di Genova, all'interno del quale operano diversi avvocati specializzati nel diritto amministrativo, del lavoro e nel diritto penale, grazie alla possibilità di confronto nei diversi rami del diritto, consente di offrire un servizio completo e approfondito.

Diritto Civile2254 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni163 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni161 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)one hundred sixty avvocati onlineDiritto Penale159 avvocati onlineDiritto di Famiglia134 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni131 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi90 avvocati onlineReati contro la Persona83 avvocati onlineDiritto Amministrativo70 avvocati onlineDiritto dei consumatori69 avvocati onlineDiritto commerciale e societario68 avvocati onlineLavoro e Previdenza62 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione59 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale58 avvocati onlineReati economici e finanziari55 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)52 avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari47 avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi47 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione46 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie44 avvocati on-line

Vivere in una società civile significa rispettare norme di buona educazione che sono alla foundation della socialità con altri esseri umani.

Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Diritto penale: L'Avvocato Barontini si occupa esclusivamente di diritto penale nella convinzione che solo una preparazione specialistica, affiancata da un puntuale e rigoroso studio della materia, portata avanti nel corso della professione, del Dottorato di Ricerca e della costante collaborazione con la Cattedra di Diritto processuale penale dell'Università degli Studi di Genova, può offrire all'assistito una effettiva tutela dei suoi interessi.

Opero da più di fifteen anni prevalentemente in provincia di Savona ed Imperia. Ritengo fondamentale mettere davanti a tutto gli individui: non bisogna dimenticare che dietro advert ogni problematica ci sono delle persone.

Report this page